Anni, oggi ho passato il pomeriggio a vedere la commemorazione su Arte, compreso il concerto riguardante la seconda sinfonia di Mahler. Io però preferisco sempre la quarta. E' un avvenimento che ha marcato il nuovo secolo e che, conseguentemente, ha provocato diverse guerre con migliaia di morti, oltre a quelli dell'odioso attentato. Personalmente credo che neanche Ben Laden pensasse che l'azione avrebbe provocato la caduta delle torri, ma è quello che purtroppo si è verificato. Buonanotte.
Such a beautiful picture, but the skyline will never be the same again...
ReplyDeleteDe hele wereld herdenkt..., Anni...
ReplyDeleteLie(f)s.
i am glad my photo helped you to commemorate this sad day.
ReplyDeleteHi Anni,
ReplyDeleteThank you for posting this lovely photo, and for caring about New York.
Thank you!
ReplyDeleteSylvia
We denken er allemaal aan....liefs van mij....xxx...
ReplyDeleteAnni, oggi ho passato il pomeriggio a vedere la commemorazione su Arte, compreso il concerto riguardante la seconda sinfonia di Mahler. Io però preferisco sempre la quarta. E' un avvenimento che ha marcato il nuovo secolo e che, conseguentemente, ha provocato diverse guerre con migliaia di morti, oltre a quelli dell'odioso attentato. Personalmente credo che neanche Ben Laden pensasse che l'azione avrebbe provocato la caduta delle torri, ma è quello che purtroppo si è verificato. Buonanotte.
ReplyDeleteThank you, anni, for your kind thoughts and this beautiful skyline... a sad day that changed our world forever.
ReplyDeleteBises,
Genie
It's a beautiful picture, Anni. Still so hard to grasp, really. Heartaching. Thank you for your kind comment over at my place.
ReplyDeleteBeautiful image, yet sad for knowing what is lost. Thanks for sharing.
ReplyDelete